La sfera di servizi Baby è interamente dedicata al mondo dei più piccoli e comprende quelle sessioni fotografiche che immortalano il meraviglioso miracolo dalle vita: dal momento speciale della gravidanza, a quello delicato ed etereo dei Newborn, fino ai momenti più gioiosi, con i Sitter e gli Smash Cake.
DI COSA SI TRATTA?
La sfera Baby comprende più servizi fotografici fra cui scegliere. Baby segue una linea temporale, il percorso di una nuova vita: quella del nuovo arrivato o della nuova arrivata in famiglia, sin dal momento in cui si trova ancora nella pancia della mamma fino al suo primo compleanno.
Il servizio Premaman è dedicato alla mamma in dolce attesa, per ritrarre uno dei momenti più intimi e toccanti dell’universo, racchiudendo in foto le sensazioni e le emozioni che passano attraverso il viso, le espressioni, gli occhi, i gesti, restando impresse in un’immagine. Non solo le mamme: anche i papà e gli altri membri della famiglia, se lo si desidera, potranno partecipare. Le foto vengono fatte solitamente intorno al 7°-8° mese di gravidanza, per garantire il miglior comfort alla madre, oltre che una qualità di fotografia superiore.
NEWBORN
Newborn è un servizio effettuato esclusivamente in studio dalla bellezza quasi sospesa, fuori dal tempo e dalla spazio: si tratta dei primissimi scatti professionali al neonato, da organizzare fra i 7 e i 15 giorni di vita.
Delicatezza, tempismo ed emozione: sono questi gli ingredienti per un photoshoot unico. Grazie ai preziosi consigli e al mentoring della fotografa Magdalena Paszkowska, una certezza in questo campo, sapremo condurre un servizio Newborn totalmente sicuro per il nuovo nato. Questi scatti resteranno come testimonianza artistica ed emozionale, al tempo stesso, dei suoi primi giorni.
Si prosegue poi con i Sitter, servizi effettuati fra i 6 e i 12 mesi, periodo in cui i bimbi iniziano già a stare seduti autonomamente. Sono sessioni molto dolci e allegre, dove si ha la possibilità di giocare con le inquadrature, gli spazi e gli stimoli per far divertire anche i piccoli.
Ci sono poi gli Smash Cake, che raccontano il primo anno di vita del bambino o della bambina e che vengono organizzati in esterna oppure in studio, con un setting ad hoc che richiama il percorso nei suoi primi 365 giorni. Smash Cake letteralmente significa “distruggere la torta” ed è proprio questo che avverrà: al centro del set ci sarà una torta di compleanno con cui potrà giocare liberamente, per degli scatti dalla bellezza naturale.
COME FUNZIONA?
Ogni servizio viene progettato in collaborazione con il cliente e ogni pacchetto è personalizzato. Tutti i servizi all’interno della sfera Baby, oltre ad essere speciali, necessitano di accortezze e attenzioni particolari, per questo ogni lavoro si articola in più step: