Cerimonie e ricorrenze occupano, nel nostro quotidiano, uno spazio molto importante. Compleanni, lauree, anniversari, ma anche battesimi, comunioni, cresime: a quante di queste feste abbiamo partecipato? Sicuramente tante. Per questo, racchiudere in un album fotografico personalizzato oppure in degli scatti professionali in formato digitale una situazione di gioia, sarà bellissimo, per rivivere ogni volta la sensazione di condividere la gioia con parenti, amici e affetti.
DI COSA SI TRATTA?
I servizi fotografici per ricorrenze e cerimonie non sono tutti uguali, ci sono tanti fattori che determinano piccoli e grandi unicità. Ogni servizio è un reportage, dove l’obiettivo primario è raccontare ciò che accade con un focus sull’emozione, che deve emergere da ogni scatto ed essere chiara all’occhio di chi guarda. Ogni setting, ogni persona, adulta o bambina che sia, racchiude dentro sé un universo di sfumature, che la macchina fotografica deve saper catturare.
COME FUNZIONA?
Che si tratti di un cinquantesimo anniversario di matrimonio o di un compleanno, di una ricorrenza familiare, di un traguardo personale oppure di una cerimonia religiosa, il lavoro si articola in quattro step, per delle foto che racconteranno tutta l’unicità di una giornata di felicità da ricordare per sempre.